Roberta Fedele
Fondatrice di AMUSE, Roberta è una photoreporter e organizzatrice di eventi Italiana che ha trascorso sette anni in Arabia Saudita. Negli ultimi 4 anni, Roberta ha scritto per i due principali quotidiani Sauditi in lingua inglese sviluppando un vivo interesse per l’arte di intervistare artisti, attivisti e liberi pensatori. Roberta ha una profonda curiosità per l'Oriente, la sua estetica e ritualità e ha fondato AMUSE con l’obiettivo di promuovere le arti e il dialogo interculturale.
Roberta vive a Roma
Matteo Ferrante
e’ un direttore artistico e motion graphic designer Italiano che ha lavorato per varie produzioni, canali e programmi televisivi diventando un esperto di grafica TV, spot pubblicitari, produzione video , post- produzione e direzione artistica.
Matteo vive a Roma .
Yasmin Gahtani
E' una fotografa e grafica pubblicitaria Saudita con oltre 8 anni di esperienza nel mondo della pubblicità. Madre single di due gemelli, piena di spirito creativo e sete d’avventura, Yasmin ha fondato un suo ‘baby photography’ business a Jeddah trovando un modo originale di conciliare la sua passione per la fotografia e la maternita’. Yasmin ama avventure all'aria aperta e trova sempre un modo per connettersi con la natura.
Yasmin vive a Jeddah .
Mariam Nihal
è una redattrice e giornalista Indiana impegnata nella scena artistica, culturale e sociale dell’Arabia Saudita e dei paesi della cooperazione del golfo (GCC).
Mariam facilita pannelli di design, musica e moda ed e’ appassionata di filosofia, musica, sport e automobili.
Mariam vive tra Jeddah e Dubai.
Rakan Aksoy
E' un regista specializzato in documentari cinematografici e spettacoli web. Negli ultimi anni, Rakan ha lavorato a varie produzioni internazionali con il National Geographic, Discovery Channel, Cosmic Pictures e Channel 4 (UK). Attualmente in Svezia, Rakan viaggia spesso in Arabia Saudita per catturare, raccontare e diffondere storie sulla realta’ Saudita.
Rakan vive tra Göteborg e Jeddah .